Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 18:00

A fianco di Giulio Regeni

L'amministrazione comunale aderisce alla campagna di Amnesty International Italia per chiedere la verità sulla scomparsa del ricercatore italiano



QUARRATA — Due grandi striscioni con la scritta "verità per Giulio Regeni" campeggiano sul palazzo comunale e sulla palazzina dei lavori pubblici della città del mobile.

L'amministrazione, su suggerimento della consigliera Lisa Drovandi, ha deciso di esporre un grosso striscione e un cartellone su due edifici amministrativi: quello del Comune in via Vittorio Veneto e quello dei lavori pubblici in piazza Risorgimento.

“Ho accolto il suggerimento pervenutomi dal nostro consigliere comunale  spiega il  sindaco Marco Mazzanti – riguardo l’adesione a questa campagna di mobilitazione affinché l’omicidio del giovane ricercatore italiano non venga dimenticato. Sono tante le istituzioni, gli enti locali e le associazioni che hanno aderito all’appello di Amnesty International e anche noi, nel nostro piccolo, vogliamo unirci a questa voce”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca