Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 18:00
A fianco di Giulio Regeni

L'amministrazione comunale aderisce alla campagna di Amnesty International Italia per chiedere la verità sulla scomparsa del ricercatore italiano
QUARRATA — Due grandi striscioni con la scritta "verità per Giulio Regeni" campeggiano sul palazzo comunale e sulla palazzina dei lavori pubblici della città del mobile.
L'amministrazione, su suggerimento della consigliera Lisa Drovandi, ha deciso di esporre un grosso striscione e un cartellone su due edifici amministrativi: quello del Comune in via Vittorio Veneto e quello dei lavori pubblici in piazza Risorgimento.
“Ho accolto il suggerimento pervenutomi dal nostro consigliere comunale spiega il sindaco Marco Mazzanti – riguardo l’adesione a questa campagna di mobilitazione affinché l’omicidio del giovane ricercatore italiano non venga dimenticato. Sono tante le istituzioni, gli enti locali e le associazioni che hanno aderito all’appello di Amnesty International e anche noi, nel nostro piccolo, vogliamo unirci a questa voce”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI