Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PISTOIA10°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole espelle un grande «canyon di fuoco»

Attualità sabato 14 dicembre 2019 ore 12:12

Modifiche alla viabilità, occhio ai divieti

Al via i lavori per la posa di tubazioni della rete del gas metano. I provvedimenti al traffico, per consentire l'intervento, partiranno da lunedì



PISTOIA — Per permettere a Toscana Energia di effettuare lavori di scavo per la posa di tubazioni della rete del gas metano, fino al 20 dicembre sono previste alcune modifiche alla viabilità in via di Badia e in via Romito e Serpe.

Nello specifico, da lunedì 16 fino a venerdì 20 dicembre in via di Badia (nel tratto da via Romito e Serpe all'abitato di Badia, in prossimità del civico 70), dalle 8 alle 18, è vietato il transito a tutti i veicoli; previsto un percorso alternativo lungo via Romito e Serpe, via Nuova del Castellare e viceversa.

In via Romito e Serpe è vietata la sosta -con rimozione forzata- e istituito il senso unico alternato regolato a vista o da movieri; il transito pedonale è previsto lungo percorsi protetti.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno