Attualità giovedì 25 luglio 2019 ore 09:51
Viabilità, modifiche in via Bassa della Vergine

Il provvedimento sarà in vigore fino a mercoledì 31 luglio, ad eccezione del fine settimana, per lavori alla rete del gas metano
PISTOIA — Modifiche alla viabilità in via Bassa della Vergine per permettere lavori di scavo e interventi alla rete del gas metano.
In particolare, oggi e domani in via Bassa della Vergine (nel tratto da via Guicciardini a via Vico) saranno vietati transito e sosta a tutti i veicoli.
Sempre in via Bassa della Vergine (nel tratto da via Filangieri a via Vico) lunedì 29, martedì 30 e mercoledì 31 luglio sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli; il traffico sarà deviato sulla porzione di carreggiata non interessata dai lavori.
Compatibilmente con lo svolgimento dei lavori, sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza e ai residenti in caso di necessità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI