Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 16:14

Vaccinati gli operatori del 118 pistoiese

Da oggi verranno vaccinati ogni giorno 100 operatori suddivisi equamente sulle due sedi e rispettando le zone di appartenenza



PISTOIA — E’ iniziata la vaccinazione con il siero prodotto da Moderna ai personale dei servizi di dell’emergenza-urgenza e ai Volontari impegnati nei soccorsi, come annunciato sabato scorso dalla Regione.

La vaccinazione riguarda il personale afferente alle Centrali Operative 118, medici, infermieri e volontari (in totale circa 15.000), su scala regionale e i punti di somministrazione corrispondono prevalentemente alle Centrali Operative stesse.

Per quanto riguarda l’Azienda Usl Toscana centro le sedi sono: la Centrale Operativa 118 Empoli-Pistoia e il presidio ospedaliero San Giovanni di Dio.

Il vaccino viene somministrato da un medico, un infermiere e dall’assistente sanitario.

Nella Centrale Operativa 118 Empoli-Pistoia la somministrazione del vaccino si è svolta nella mattinata; al San Giovanni di Dio le vaccinazioni si svolgeranno nel pomeriggio. Da oggi verranno vaccinati ogni giorno 100 operatori suddivisi equamente sulle due sedi e rispettando le zone di appartenenza. L’Azienda Sanitaria sta valutando la possibilità, nei prossimi giorni, di istituire altri due punti vaccinali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità