Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Attualità Mercoledì 03 Febbraio 2016 ore 06:30

Un premio all'ufficio più 'trasparente'

Sarà consegnato nella cornice della Giornata per la trasparenza organizzata dal Comune di Pistoia e rivolta soprattutto ai giovani



PISTOIA — Sarà un riconoscimento simbolico, ma non per questo poco importante. Anzi, sarà il premio assegnato all'ufficio che nell'arco del 2015 si è dimostrato più in grado di garantire apertura e, appunto, trasparenza

Accadrà tutto domani, nella sala Maggiore del palazzo comunale a Pistoia. Titolo della giornata, 'I giovani e la pubblica amministrazione: nuovi occhi per vedere la trasparenza'.

Alle 9.30 il saluto dell'assessore alla legalità Giuliano Palagi e poi gli interventi di Raffaele Pancari, segretario generale del Comune, Lucia Salfa, presidente della Cna di Pistoia, Alessandro Capecchi, consigliere comunale, Cristina Privitera, caporedattore de La Nazione e Simone Torricelli, docente di diritto amministrativo dell’Università di Firenze.

In chiusura, la consegna del premio assegnato dalla giuria composta da Cristina Privitera e da a tre studenti universitari.

Il convengo rientra nel lavoro impostato dal Comune già nel 2013 con l’approvazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno scoperto il presunto autore dei raid avvenuti tra le province di Pistoia e Firenze. Recuperati oltre 450 dispositivi informatici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca