Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:54 METEO:PISTOIA16°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Attualità martedì 19 luglio 2016 ore 22:00

Un life coach tra gli scaffali dei libri

Alla San Giorgio programmati corsi sul benessere psico-ficiso. Intervengono specialisti e psicoterapeuti per "tirare fuori il meglio di noi stessi"



PISTOIA — Una serie di appuntamenti centrati sul benessere psico-fisico della persona, con una serie di proposte dedicate a ritrovare l'equilibrio tra mente e corpo.

La biblioteca San Giorgio organizza una serie di corsi su prenotazione nei mesi di Settembre e Ottobre.

Si comincia martedì 6 Settembre con "Niente panico, è solo ansia", un percorso teorico-esperienziale sul tema dell'ansia e degli attacchi di panico condotto dalla dottoressa Marisa Stellabotte, psicologa-psicoterapeuta.

Sabato 17 Settembre torna la dottoressa Antonietta Giuntoli, coach e ideatrice di Metodo5, con "Tira fuori il meglio di te", per fare chiarezza interiore e creare abitudini vincenti, perché vivere la propria vita ideale si può se si sa come fare.

In Settembre ci sarà spazio anche per i corsi di “Educazione al contatto” e di “Avviamento alla biodanza” condotti da Valentina Bigolaro (tre incontri settimanali ciascuno, rispettivamente a partire da martedì 13 e da mercoledì 14 Settembre) e per i test individuali della psicoterapeuta Maria Capo in occasione della settimana di prevenzione dell’invecchiamento mentale promossa da Assomensana (dal 20 al 24 settembre) e giunta alla quinta edizione.

A Ottobre inoltre sono già fissati per i martedì 4 e 11 due incontri sulla riflessologia plantare a cura dell’operatrice olistica Nila Orsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tregua sul fronte dei decessi e nuovo calo dei contagi giornalieri nella provincia di Pistoia con 199 positivi in più rispetto ai 280 di ieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità