Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA10°15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 03 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»

Attualità giovedì 08 novembre 2018 ore 09:10

Un incontro sul comportamento alimentare

Come ottenere un rapporto sano e consapevole col cibo? Alla biblioteca San Giorgio si parlerà di nutrizione e psicologia



PISTOIA — Cosa ci consente di regolare la nostra alimentazione? E perché a volte la situazione sembra "sfuggirci di mano"? Quali significati emozionali e comunicativi il cibo assume nelle vite di tutti noi? . Sono alcune delle domande e alcuni dei temi che saranno affrontati nel corso di un incontro con psicologi e nutrizionisti alla biblioteca San Giorgio.

L'appuntamento, a cura dello studio Chicco di Riso, è per venerdì 9 novembre alle 17 nella sala Bigongiari della biblioteca San Giorgio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sono concluse tragicamente le ricerche della donna di Montecatini che risultava dispersa: è stata identificata fra coloro che hanno perso la vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità