Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISTOIA20°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I Persiani di Eschilo, una tragedia di oggi: perché dopo 2500 anni gli imperi continuano ancora a fare la guerra
I Persiani di Eschilo, una tragedia di oggi: perché dopo 2500 anni gli imperi continuano ancora a fare la guerra

Attualità Sabato 02 Aprile 2016 ore 06:30

Anche il cibo è materia di studio

I bambini delle elementari a scuola di alimentazione con il laboratorio sulle sane abitudini a tavola in programma alla biblioteca San Giorgio



PISTOIA — Le buone abitudini alimentari si formano da piccoli. Da questo presupposto nasce il laboratorioo 'Cibolando' alla San Giorgio di Pistoia. 

Coinvolti i giovani studenti delle elementari di Pistoia che impareranno cosa, come e quando mangiare nelll'arco della giornata. 

Si tratta dell'ultimo appuntamento con il ciclo “NutriAmo il benessere” a cura dell'associazione Chicco di Riso. Appuntamento lunedì. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno