Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA21°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Attualità giovedì 26 maggio 2016 ore 22:00

"Tutelare gli onesti, fermare l'abusivismo"

Il capogruppo Manuel Vescovi chiede più attenzione sull'abusivismo nel commercio e tutele maggiori per i commercianti che rispettano la legge



PISTOIA — “Le regole vanno rispettate - afferma Manuel Vescovi, capogruppo in Consiglio regionale della Lega Nord - E chi non si attiene ad esse, deve essere giustamente perseguito; mi riferisco, ad esempio, alla questione relativa al fenomeno dell’abusivismo presente nella città di Pistoia. Il commercio illegale  -prosegue il consigliere - Deve essere adeguatamente fronteggiato e stoppato, poiché la sua proliferazione danneggia gravemente chi opera in modo onesto e professionale. Non possiamo permettere - sottolinea l’esponente leghista - Che nel capoluogo, ma anche nella sua provincia, gli imprenditori che lavorano seriamente, rispettando le normative vigenti, rischino di essere fortemente penalizzati da abusivi di “professione” che, talvolta, mettono addirittura a repentaglio la normale attività dei commercianti regolari”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno