Attualità giovedì 15 settembre 2016 ore 22:30
Tronci, la sala si paga

Stabilito un tariffario minimo per l’uso della sala della Fondazione Tronci per tutti gli eventi non direttamente organizzati dalla fondazione stessa
PISTOIA — La sala della Fondazione Tronci diventa a pagamento.
Almeno per gli eventi che non vengono organizzati direttamente dalla fondazione stessa.
La novità è stata annunciata dall'associazione Culturidea, in vista della consueta assemblea di inizio anno che ratificherà la decisione.
Una decisione che potrebbe non piacere alle associazioni del territorio, ma che Culturidea lancia nell'ottica di consolidare ed incrementare l’attività di collaborazione e valorizzazione della Fondazione Luigi Tronci.
L'assemblea dell'associazione servirà anche a delineare il programma di attività 2016/2017, ovviamente ancora in allestimento: sono per adesso previste le presentazioni di progetti di Maurizio Geri, Francesco Biadene con Davide Malito Lenti, Gigi Biolcati, Cave Jazz Project, Fabrizio Berti Jug Band, Sansone e il Capellone, Michele Marini organic Trio e molte altre iniziative come la preparazione per Maggio 2017 di una vera festa beat con le Molecole dell’Amore ed Oronzo Guardione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI