Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Enorme piattaforma petrolifera si ribalta sul ghiaccio dell’Alaska: quanto sono sicure le infrastrutture energetiche nell’Artico?
Enorme piattaforma petrolifera si ribalta sul ghiaccio dell’Alaska: quanto sono sicure le infrastrutture energetiche nell’Artico?

Attualità Martedì 16 Febbraio 2016 ore 15:00

Torrenti sorvegliati speciali

Il maltempo ha fatto salire alcuni corsi d'acqua sopra il primo livello di guardia, mettendo in azione in diverse zone le idrovore



PISTOIA — La situazione è sotto controllo ma la pioggia battente che ieri e stanotte ha interessato la piana tra Pistoia, Prato e Firenze ha intensificato il lavoro di tecnici e operatori del Consorzio di Bonifica 3. 

Per quanto riguarda il Pistoiese, ad entrare in azione sono state le pompe idrovore del Fosso Senice, Fosso delle Galigane e in corrispondenza della cassa di Olmi, nel comune di Quarrata. 

Per il momento i livelli dell'Ombrone consentono lo scarico naturale delle acque del Fosso Quadrelli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
16 persone avrebbero accusato lievi sintomi da intossicazione. Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca