Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità sabato 17 settembre 2016 ore 10:35

Toccafondi: "Per la scuola fatto il massimo"

Gabriele Toccafondi, sottosegretario all'Istruzione, in visita a Pistoia: "Nessun governo ha mai investito così tanto nella scuola"



PISTOIA — "Gli uffici scolastici, regionale e provinciale, stanno lavorando per comprendere caso per caso, però vorrei rassicurare tutti, soprattutto chi lavora nel mondo della scuola: nessun governo ha mai investito così tanto in questo settore e nessun governo ha previsto in poco meno di un anno un piano di assunzioni a tempo indeterminato come noi".

Lo ha detto Gabriele Toccafondi, sottosegretario al Ministero dell'Istruzione a Pistoia, a margine di un incontro sulla formazione nel vivaismo, che si è svolto al Nursery Campus della Vannucci Piante, rispondendo a chi gli chiedeva a quali soluzioni si sta pensando dopo il caos che ha contraddistinto questo inizio d'anno scolastico, in particolare per quanto riguarda le nomine degli insegnanti a Prato e Pistoia.

"Quasi 120mila insegnanti - ha aggiunto - Tra Settembre 2015 e questi mesi sono stati assunti a tempo indeterminato". E per l'edilizia Toccafondi ha spiegato che "due miliardi sono stati inseriti in vari bandi, abbiamo invertito la rotta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca