Attualità giovedì 02 settembre 2021 ore 10:17
Teatro al giardino, auto fuori dalla platea

Divieto di transito e sosta con tanto di rimozione forzata, domenica sera, per consentire lo svolgersi dello spettacolo "Inferno Novecento"
PISTOIA — Per permettere lo svolgimento dello spettacolo teatrale Inferno Novecento nel giardino pubblico di Palazzo Fabroni, organizzato dall'Associazione Teatrale Pistoiese, saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.
Pertanto domenica 5 Settembre dalle 19,30 alle 23 in via Santa (tratto antistante il giardino del Museo del Novecento e del Contemporaneo) saranno in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
Compatibilmente allo svolgimento dell'iniziativa, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dalla chiusura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI