Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità giovedì 02 settembre 2021 ore 08:40

Per grandi e piccini un mese di eventi all'aperto

cinema all'aperto
Stasera la proiezione di un film d'animazione in piazza

Cinema, scuola, musica, libri e teatro: abbraccia Settembre il calendario di appuntamenti organizzati dal Comune a ingresso gratuito con Green Pass



MONTALE — Cinema, scuola, musica, libri e teatro: si protrae per il mese di Settembre il calendario di appuntamenti ed eventi organizzati dal Comune di Montale - tutti a ingresso gratuito con obbligo di Green Pass - che apre il cartellone sui bambini con la proiezione di due film d'animazione in piazza Matteotti. Stasera alle 21,30 ruggisce Il Re Leone, mentre il 9 Settembre alla stessa ora sul tappeto volante arriva Aladin.

Ma questo è anche il mese della ripartenza scolastica, così il 17 Settembre alle 17,30 si presenta sempre in piazza Matteotti la campagna di sensibilizzazione Non-indifferente con la partecipazione dei ragazzi dell'Istituto Comprensivo. Alle 21 ecco quindi il concerto con la Band Passo Uno.

Doppia data anche per la presentazione di libri alla Corte di Villa Castello Smilea, sabato prossimo alle 21 con Serata in giallo e Sara Vignali, e il 18 Settembre alle 18 con Marco Venturi e il suo Morte alla fine dei social.

Ancora a Villa Castello Smilea si va a teatro il 10 Settembre, con lo spettacolo teatrale Hades della Compagnia Allincontro per la regia di Henrj Bartolini. La musica invece è di scena in piazza Matteotti il 19 e 25 Settembre alle 16 con la rassegna bandistica Festival Anbima Regione Toscana (F-Art).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpiti da forti disturbi gastrointestinali sono finiti al pronto soccorso. Alloggiavano in un hotel dove ci sono stati casi analoghi pochi giorni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro