Spettacoli giovedì 31 marzo 2016 ore 22:14
Sul palco una famiglia come tante

Chiusura di stagione al teatro Francini di Casalguidi affidata alla compagnia degli 'Omini' dopo un cartellone da tutto esaurito
SERRAVALLE PISTOIESE — Cala il sipario sulla stagione del teatro Francini di Serravalle Pistoiese. Dopo il tutto esaurito di Cristicchi e Migone, salgono sul palco sabato Gli Omini, la compagnia formata da Francesco Rotelli, Francesca Sarteanesi, Luca Zacchini e Giulia Zacchini.
Con 'La famiglia Campione', spettacolo già divenuto un 'cult' approdano al Francini dopo una tournée in numerosi teatri e festival italiani, nel corso della quale hanno riscosso un grande successo di pubblico e critica.
“La famiglia Campione è un progetto che ha coinvolto cinque comuni della provincia fiorentina – spiegano gli Omini – e più di ottanta giovani. Così i personaggi sono dieci ma assumono i modi, le parole, le storie di centinaia di persone che abbiamo conosciuto per strada".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI