Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli giovedì 31 marzo 2016 ore 22:14

Sul palco una famiglia come tante

Foto ufficio stampa Atp

Chiusura di stagione al teatro Francini di Casalguidi affidata alla compagnia degli 'Omini' dopo un cartellone da tutto esaurito



SERRAVALLE PISTOIESE — Cala il sipario sulla stagione del teatro Francini di Serravalle Pistoiese. Dopo il tutto esaurito di Cristicchi e Migone, salgono sul palco sabato Gli Omini, la compagnia formata da Francesco Rotelli, Francesca Sarteanesi, Luca Zacchini e Giulia Zacchini. 

Con 'La famiglia Campione', spettacolo già divenuto un 'cult' approdano al Francini dopo una  tournée in numerosi teatri e festival italiani, nel corso della quale hanno riscosso un grande successo di pubblico e critica.

“La famiglia Campione è un progetto che ha coinvolto cinque comuni della provincia fiorentina – spiegano gli Omini – e più di ottanta giovani. Così i personaggi sono dieci ma assumono i modi, le parole, le storie di centinaia di persone che abbiamo conosciuto per strada"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno