Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, von der Leyen: «È tempo di discutere dell'obbligo vaccinale»

Spettacoli mercoledì 23 marzo 2016 ore 13:48

Un festival che arriva 'Dritto al cuore'

Foto di Sara Bargiacchi

Sette appuntamenti alla Fondazione Tronci nati dalla mente dalla coppia di artisti formata da Elena Vannucci e Jacopo Belli



PISTOIA — Il festival 'Dritto al cuore!' mette insieme teatro, performance, musica, poesia e letteratura. Un mondo che, per sette settimane, riempirà le serate del venerdì. 

L'iniziativa, spiega una nota, è alla sua edizione di lancio e già guarda ai suoi possibili sviluppi futuri. Quella di "Dritto al cuore!' è "una sollecitazione, una provocazione e uno stimolo a entrare in contatto col pubblico in modo intimo e personale". 

Il primo spettacolo venerdì alle 21 sarà quello degli esordienti e curatori della rassegna, Elena Vannucci e Jacopo Belli, coppia anche nella vita, che propongono un lavoro sulla natura intima dell'uomo e della donna dal titolo "Equilibrio particolare", in cui convergono musica, performance e teatro. Testi di Antonia Pozzi e Tomas Transtromer.

Tutte le informazioni sulla pagina facebook “Equilibrio Particolare – Primo Studio” e ai numeri 320 4856236 e 335 1616648. 

Questi gli altri appuntamenti. L'8 aprile alle 21.30 arriva Irene Barbugli con lo spettacolo "Io sono lei", il 15 aprile 2016 sarà la volta di Francesca Matteoni, con un reading poetico delle sue opere, dal romanzo "Tutti gli altri " e dalla raccolta poetica "Acquabuia". 

Si prosegue il 22 aprile 2016 alle con Alessio Martinoli che propone "Fallo! un omaggio a Lenny Bruce" e il 6 maggio 2016 con l'incontro/simposio con Giuliano Scabia. Il 20 maggio ospite sarà l'attrice Elisabetta Salvatori per un incontro sul racconto teatrale, con brevi interventi teatrali da scambiare con il pubblico.

L'evento conclusivo di questa rassegna sarà quello del 10 giugno 2016 chiamato "Festa Totale!".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la nuova vittima odierna salgono a 688 i decessi riconducibili al virus verificatisi in area provinciale dal Febbraio 2020, inizio della pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Lavoro