Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, von der Leyen: «È tempo di discutere dell'obbligo vaccinale»

Attualità mercoledì 23 marzo 2016 ore 06:30

Il volontariato fa i suoi stati generali

Incontro al teatro Moderno di Agliana con tutte le associazioni che operano sul territorio. A organizzare l'evento è il Cesvot



AGLIANA — L’appuntamento rientra nel progetto 'Cesvot vicino a te'. L'idea è quella di rafforzare i rapporti con le istituzioni ed associazioni presenti sul territorio della piana pistoiese e, ovviamente, con la cittadinanza che è il motore stesso del volontariato.

Per l'occasione il Comune di Agliana ha messo a disposizione la sede del teatro Moderno.

"Siamo convinti – spiega Marcello Mancini, presidente della delegazione Cesvot di Pistoia – che questi appuntamenti rappresentino un’occasione fondamentale per conoscere da vicino le associazioni e comprenderne le esigenze".

Nell'evento di oggi pomeriggio alle 17 sarà presentato anche il nuovo sito internet del Cesvot. "L’idea di rinnovare la veste grafica e i contenuti del sito del Cesvot nasce proprio dalla volontà di agevolare ancora di più il lavoro che le associazioni svolgono nel quotidiano. Questi incontri sono inoltre importanti per consolidare il rapporto con le istituzioni con cui è necessario confrontarsi per rendere ancora più imprescindibile l’attività al servizio degli altri.”

All’incontro, oltre al presidente Magrini, saranno presenti Giacomo Mangoni sindaco del Comune di Agliana, Sandra Neri, assessore alla sicurezza sociale del Comune di Montale, Stefano Lomi, assessore al welfare.

Gli appuntamenti successivi saranno a Montecatini l'8 aprile e a San Marcello il 6 maggio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la nuova vittima odierna salgono a 688 i decessi riconducibili al virus verificatisi in area provinciale dal Febbraio 2020, inizio della pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Lavoro