Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISTOIA12°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Cronaca mercoledì 17 agosto 2016 ore 15:46

Stalking senza fine sulla ex, scattano le manette

Un uomo di 39 anni ha continuato a perseguitare la ex compagna violando i divieti che gli erano già stati imposti. Alla fine sono scattate le manette



PISTOIA — Niente lo fermava. Nemmeno le misure che erano già state adottate per evitare che continuasse ad avvicinarsi alla ex compagna. Per questo il 39enne pistoiese protagonista della vicenda stavolta è finito dritto in carcere. 

La storia è iniziata a gennaio, quando l'uomo era stato arrestato dopo essere stato colto in flagranza mentre non dava pace alla donna, anch'essa 39enne. Lei stessa aveva presentato diverse denunce. In un primo momento lo stalker era stato messo ai domiciliari ma poi la misura nei suoi confronti era stata attenuata. 

Con il passare del tempo è tornato all'attacco e questo, alla fine, ha fatto scattare l'ordinanza della Corte d'Appello di Firenze che ha disposto la custodia cautelare in cercere. Ad arrestarlo sono stati gli uomini della squadra mobile di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno