Attualità martedì 12 luglio 2016 ore 09:08
Smacco per il Palio: la finale si gioca ad Agliana

Le finali dei tornei Giovanissimi e Allievi del Palio calcistico di Pistoia non si giocheranno in città ma allo stadio Bellucci
PISTOIA — Grosso smacco per il Palio della città di Pistoia: le finali di calcio dei tornei categoria Allievi e Giovanissimi non si giocheranno, come sarebbe naturale aspettarsi, in uno degli impianti della città, ma ad Agliana, nello stadio Bellucci.
Una trasferta che sa di sconfitta per gli organizzatori del torneo, il Comitato cittadino della Giostra dell'Orso, che avevano chiesto di disputare le due finali allo stadio Melani oppure al campo di Pistoia Ovest.
Picche da entrambi gli impianti. Lo stadio Melani è inagibile perché è scaduta l'autorizzazione per l'apertura al pubblico; il campo di Pistoia Ovest invece è interessato da lavori di sistemazione. Risultato: inagibili entrambi.
Agli organizzatori non resta dunque che un'amara trasferta al Bellucci di Agliana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI