Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Attualità domenica 14 febbraio 2021 ore 15:26

Sicurezza, cantieri e vivai nel dibattito comunale

comune di pistoia

Torna a riunirsi domani in videoconferenza il consiglio comunale, con 5 punti all'ordine del giorno tra comunicazioni, interpellanze e una mozione



PISTOIA — Tra sicurezza, cantieri e vivai torna a riunirsi domani, lunedì 15 febbraio, il consiglio comunale di Pistoia. Si parte alle o15 in videoconferenza, con la diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia. Sono cinque i punti all'ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni, dopodiché si passa all'adozione della variante al programma aziendale pluriennale di miglioramento agricolo ambientale per la costruzione di un annesso agricolo destinato all’esposizione e vendita di piante ornamentali, con valore di piano attuativo (proprietà azienda agricola Tesi Vivai).

All'odg anche due interpellanze e una mozione. La prima interpellanza è presentata da Tina Nuti, capogruppo di Pistoia Spirito libero relativa alla sicurezza in via Sestini. La seconda riguarda, invece, le problematicità del cantiere di via Stelvio ed è presentata dai consiglieri Walter Tripi e Antonella Cotti del Partito Democratico.

La mozione, che riguarda il “riconoscimento di cittadini benemeriti a Manrico Ducceschi e Vincenzo Nardi”, è presentata da Forza Italia – Centristi per l'Europa (Giampaolo Pagliai, Patrizia Manchia, Barbara Masini e Iacopo Bojola), Gruppo Indipendente (Carla Breschi), Italia Viva (Giovanbattista Grasso), Pistoia Concreta (Benedetta Menichelli, Fabio Raso ed Emanuele Gelli), Lega per Salvini Premier (Cinzia Cerdini, Francesco Mazzeo, Alessandro Belli); i consiglieri Mario Tuci e Walter Tripi del Partito Democratico, Amo Pistoia (Paola Calzolari), Pistoia in Azione (Iacopo Vespignani), Alessandro Cenerini di Pistoia Sorride, Pistoia Città di tutti (Federica Bonacchi), Movimento 5 stelle (Nicola Maglione), Pistoia Spirito libero (Tina Nuti) e Jessica Sicari di Fratelli d'Italia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coronavirus, non si arresta la scia delle vittime in provincia di Pistoia. 105 nuove positività accertate nelle ultime 24 ore
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca