Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Attualità domenica 14 febbraio 2021 ore 13:31

Spettacoli in piazza, avanti c'è posto

luna park

Il Comune ha individuato spazi in piazza Oplà per attrazioni piccole e medie, e per l'assegnazione va presentata domanda entro il 20 febbraio



PISTOIA — Lo spettacolo viaggiante trova posto in piazza Oplà. Il Comune di Pistoia ha individuato un'area in grado di ospitare piccole e medie attrazioni nel rispetto delle normative di contenimento del Covid-19, e adesso ha aperto i termini per la presentazione delle domande di assegnazione. Possono partecipare i titolari di attrazioni dello spettagolo viaggiante con requisiti specifici tra cui l'iscrizione in Camera di commercio.

L'area individuata potrà accogliere un'occupazione massima complessiva pari a 800 metri quadrati dal 9 marzo al 15 giugno 2021 e dal 9 marzo al 15 giugno 2022. Per il 2021, in caso di conferma delle attuali disposizioni per il contenimento del contagio da Covid-19 previste nella normativa nazionale, il numero massimo dell’installazione di attrazioni è di 2 (una piccola e una media) con un’occupazione di 400 metri quadrati, prevedendo la presenza all’interno dell’area di massimo 100 persone contemporaneamente.

Le domande, complete delle dichiarazioni e dei documenti indicati nell'avviso pubblico, dovranno pervenire al Comune di Pistoia entro sabato 20 febbraio esclusivamente tramite Pec all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it e saranno valutate da un'apposita commissione sulla base dei parametri indicati nell’avviso, pubblicato all’Albo pretorio e sul sito del Comune nell’area tematica dedicata al commercio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coronavirus, non si arresta la scia delle vittime in provincia di Pistoia. 105 nuove positività accertate nelle ultime 24 ore
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca