Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISTOIA21°34°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 13:55

Scuola e Covid, avanti con i test sierologici

Prosegue la campagna di screening rivolta al personale scolastico. Ambulatori dedicati in tutte le zone distretto della Asl



PISTOIA — Prosegue anche per il mese di ottobre la campagna di screening, attraverso test sierologici, rivolta al personale scolastico.

Nel territorio dell'Asl centro, i test vengono effettuati a Pistoia in via del Ceppo, a Pescia all’ex Filanda, a Prato al Centro Giovannini, a Firenze all’ospedale San Giovanni di Dio e al presidio d’Annunzio, a Figline all’ospedale Serristori, nel Mugello all’ospedale a Borgo san Lorenzo, a Empoli al presidio Rozzalupi.

La campagna di screening è rivolta al personale scolastico docente e non che opera nei nidi, nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie pubbliche, statali e non statali, paritarie e private e negli Istituti di istruzione e formazione professionali presso le strutture territoriali dell’Ausl Toscana centro.

Il test si prenota attraverso il sito https://rientroascuola.sanita.toscana.it o tramite il proprio medico di medicina generale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 48 anni, è stato soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale. Qui però è deceduto poco dopo l'arrivo: troppo gravi i traumi riportati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca