Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA20°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità venerdì 28 gennaio 2022 ore 14:00

Scavi per fogne e acqua, viabilità interrotta

benna escavatore

Parte il 31 Gennaio l'intervento su due fronti: realizzare un nuovo allaccio fognario e riparare la rete idrica. E per le auto ecco i divieti



PISTOIA — Divieto di transito e di sosta, da lunedì 31 Gennaio fino al 2 Febbraio, in via Magellano 4 e 12. Il provvedimento è necessario per realizzare lavori di scavo per un nuovo allaccio fognario e riparazione della rete idrica.

Lo fa sapere il Comune di Pistoia in una nota in cui si assicura che sul posto è presente la segnaletica di preavviso.

Compatibilmente allo svolgimento dell'intervento dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e a quelli dei residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità