Attualità mercoledì 26 gennaio 2022 ore 15:17
Ponteggi e acqua, dove chiudono le strade

Due cantieri, vie diverse, motivazioni differenti ma stesso risultato: scattano divieti a transito e sosta con percorsi alternativi per il traffico
PISTOIA — Due cantieri, vie diverse, motivazioni differenti ma stesso risultato: scattano divieti a transito e sosta con percorsi alternativi per il traffico in entrambi i casi evidenziati anche con segnaletica di preavviso.
In dettaglio, fino al 28 Gennaio in via Pratese proseguono i lavori di scavo per la realizzazione di un collettore fognario e la sostituzione della condotta idrica nella zona Nespolo-Le Querci. Il tratto interessato è quello tra i numeri civici 365 e 381.
Saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito a tutti i veicoli, consentendo la circolazione sul percorso alternativo indicato attraverso via degli Oleandri - via Toscana - via di Chiazzano e viceversa.
L'altro intervento è in via di Lupicciano 114 e prosegue fino al 2 Febbraio. Tranne che nei giorni di sabato e domenica sarà vietato il transito. Il provvedimento è necessario per installare un ponteggio mobile per lavori di manutenzione e imbiancatura della facciata di un edificio.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e a quelli dei residenti della zona, nei tratti non interessati dall'intervento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI