Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISTOIA14°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto su asilo a l'Aquila, i funerali di Tommaso: un lungo applauso e palloncini bianchi e azzurri

Attualità mercoledì 26 gennaio 2022 ore 15:17

Ponteggi e acqua, dove chiudono le strade

cartello strada chiusa

Due cantieri, vie diverse, motivazioni differenti ma stesso risultato: scattano divieti a transito e sosta con percorsi alternativi per il traffico



PISTOIA — Due cantieri, vie diverse, motivazioni differenti ma stesso risultato: scattano divieti a transito e sosta con percorsi alternativi per il traffico in entrambi i casi evidenziati anche con segnaletica di preavviso.

In dettaglio, fino al 28 Gennaio in via Pratese proseguono i lavori di scavo per la realizzazione di un collettore fognario e la sostituzione della condotta idrica nella zona Nespolo-Le Querci. Il tratto interessato è quello tra i numeri civici 365 e 381.

Saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito a tutti i veicoli, consentendo la circolazione sul percorso alternativo indicato attraverso via degli Oleandri - via Toscana - via di Chiazzano e viceversa.

L'altro intervento è in via di Lupicciano 114 e prosegue fino al 2 Febbraio. Tranne che nei giorni di sabato e domenica sarà vietato il transito. Il provvedimento è necessario per installare un ponteggio mobile per lavori di manutenzione e imbiancatura della facciata di un edificio.

Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e a quelli dei residenti della zona, nei tratti non interessati dall'intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato, aggiornato alle ultime 24 ore, emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1522 nuovi contagi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca