Attualità martedì 10 novembre 2015 ore 10:00
Scadenza in vista per la seconda rata Tari

Il termine ultimo per pagare la tassa sui rifiuti è valido solo per chi ha deciso di pagare il tributo in modo cadenzato
PISTOIA — Manca meno di una settimana alla scadenza, fissata a lunedì 16 novembre. I cittadini, ricorda il Comune, sono già in possesso del modello F24 con il quale pagare la Tari, inviato direttamente nei mesi scorsi.
si può procedere al pagamento della Tari rivolgendosi agli sportelli bancari, pagando in contanti o con addebito sul conto corrente, agli uffici postali, in contanti, con carta bancomat, PostPay, prepagate o con addebito sul conto Banco Posta, oppure con il sistema di home-banking, se previsto dalla propria banca.
Per tutte le informazioni, si può contattare Publiambiente al numero verde 800 980 800 oppure l’ufficio entrate del Comune in via XXVII aprile 17, telefono 0573 371730, o infine con una email all'indirizzo utenti.entrate@comune.pistoia.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI