Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 14 febbraio 2022 ore 09:03

Rifiuti organici, ecco dove si spiega la raccolta

cassonetti dei rifiuti

Prosegue il viaggio delle postazioni mobili per aiutare i cittadini nell'approccio con le nuove modalità di conferimento della frazione organica



PISTOIA — “Pistoia cambia” la raccolta di rifiuti per quanto riguarda l'organico, così prosegue anche dal 14 al 19 Febbraio il viaggio delle postazioni mobili di Alia per spiegare come funziona. A fianco infatti dell’attività di sostituzione dei cassonetti per la raccolta differenziata della frazione organica sul territorio comunale di Pistoia, vanno avanti i servizi di presidio e informazione per accompagnare i cittadini nella fase finale di trasformazione del servizio, e consegnare chiavette A-pass, kit di raccolta, dare informazioni.

Questa settimana, oltre agli appuntamenti alle postazioni stabili e l’apertura estesa dell’infopoint di via Buzzati, i presidi mobili attivi in orario mattutino, dalle 9 alle 13, sono dal 14 al 16 Febbraio: parcheggio di via Capitini; via La Pira, supermercato; via Sestini, di fronte a via Capitini. 

Ancora, dal 17 al 19 Febbraio: via Monte Rosa, di fronte a via Pordoi; via del Frutteto, di fronte al civico 194; via Dalmazia nei pressi del civico 265. Inoltre, per il conferimento di tutti quei rifiuti che non possono essere gestiti con il conferimento stradale, sono attivi sul territorio comunale gli Ecofurgoni di piazza San Francesco (ogni mercoledì e sabato) di piazza D’Angela (ogni martedì e venerdì) e l’Ecocentro del Dano, ubicato in via Toscana 256. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità