Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità sabato 19 marzo 2022 ore 09:59

La nuova differenziata raggiunge i cittadini

cassonetto dei rifiuti organici Alia

Prosegue l'attività di informazione e consegna delle chiavette con postazioni mobili in cui si illustra come conferire i rifiuti organici. Ecco dove



PISTOIA — La nuova raccolta differenziata dei rifiuti organici raggiunge i cittadini. Prosegue l'attività di informazione e consegna delle chiavette A-pass e del kit di raccolta con postazioni mobili in cui si illustra la procedura di conferimento della frazione organica che sta cambiando pelle.

Nella prossima settimana, oltre agli appuntamenti presso le postazioni stabili e all’apertura estesa dell’Infopoint di via Buzzati, i presidi mobili saranno attivi in orario 9-13 dal 21 al 23 Marzo in viale Vittorio Veneto 65, e poi dal 24 al 26 Marzo in piazzetta San Leone presso le postazioni interrate.

Alia ricorda inoltre che sono attivi sul territorio gli Ecofurgoni di piazza San Francesco ogni mercoledì e sabato e di piazza D’Angela ogni martedì e venerdì per il conferimento di tutti quei rifiuti che non possono essere gestiti con il conferimento stradale, e l’Ecocentro del Dano in via Via Toscana 256.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità