comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 10°20° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 09 aprile 2020
corriere tv
Gesù Cristo in carne ed ossa. «L'Ultima Cena» di Leonardo diventa un quadro vivente grazie a tre premi Oscar. L'anteprima del Corriere della Sera

Attualità sabato 18 gennaio 2020 ore 07:00

Manto stradale, lavori per un milione di euro

Nei prossimi giorni intervento in via Nerucci. Seguiranno le bitumature in via San Piero in Vincio, via del Paradiso e viaccia dei Ciantelli



PISTOIA — Continuano sul territorio gli interventi di manutenzione al manto stradale programmati dal Comune sia in pianura sia in collina, per un investimento complessivo di quasi un milione di euro. Nei prossimi giorni, rende noto il Comune, sarà la volta di via Nerucci. Seguiranno le bitumature in via San Piero in Vincio, via del Paradiso e viaccia dei Ciantelli.

"I lavori di riasfaltatura in pianura sono iniziati a metà luglio e termineranno entro la fine di febbraio, condizioni meteorologiche permettendo - spiega l'ente- Al momento, sono terminate le riasfaltature in via Casella di Santomato, via della Chiesina, via dei Gatti, via Boschereccia, via Forramoro e via di Cafaggio, via Ferrucci, via delle Logge, via delle Mura Urbane, via di Selvapiana, via Case Geri Selvapiana e via Villa di Cireglio. I lavori saranno eseguiti dal raggruppamento temporaneo di imprese formato da Co.Edil Srl di Montemurlo e Endiasfalti spa di Agliana, che si è aggiudicato i lavori. In fase di progettazione, e in alcuni casi già in svolgimento di gara, ulteriori programmi di manutenzione straordinaria suddivisi in lotti di manutenzione di viabilità montane, collinari e cittadine".

Modifiche alla viabilità

In via Nerucci, nel tratto dall'intersezione con via Tripoli, per circa 300 metri in direzione di via Giovanni Pascoli, da lunedì 20 a sabato 25 gennaio, dalle 8 alle 18, saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata. Sarà consentito il passaggio lungo il percorso alternativo individuato in via Pascoli.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, in caso di necessità sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza e ai residenti.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità