Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 12 dicembre 2016 ore 22:30

Cambia l'asfalto e anche la viabilità

Per tre giorni in alcune strade del centro ci saranno modifiche alla viabilità per eseguire lavori di asfaltatura. Ecco le vie interessate dai cantieri



PISTOIA — Dalle 9 di mercoledì alle 18 di venerdì, in largo Molinuzzo (nel tratto dal viale Petrocchi a via Molinuzzo), via del Molinuzzo e via Antonini, dovranno essere eseguiti lavori di ripristino con bitumatura a seguito dei lavori di scavo per posa tubazione e relativi allacciamenti alla rete del gas metano a cui seguiranno risanamenti della pavimentazione. I lavori impegneranno totalmente la sede stradale.

Per questo motivo in largo Molinuzzo, via del Molinuzzo e via Antonini sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà vietato il transito per tutti i veicoli consentendo il passaggio pedonale lungo percorsi protetti. 

Nel viale Petrocchi, nel tratto dalla via Desideri al Largo Molinuzzo sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà invertito l’attuale senso unico di circolazione nella nuova direzione sud-nord da Largo Molinuzzo a via Desideri con direzione obbligatoria a sinistra in corrispondenza di Via Desideri.

Sarà istituita la direzione obbligatoria a destra su via Desideri per i veicoli provenienti da Porta al Borgo in corrispondenza della via Desideri.

All’intersezione con via San Biagio in Cascheri sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e la direzione obbligatoria a diritto per i veicoli provenienti da sud in corrispondenza del Largo Molinuzzo. 

L’area di sosta riservata a moto e motocicli sarà destinata a temporanea corsia di transito mediante rimozione dei paletti di delimitazione di curva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità