Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 13:00

Restano aperti 15 minuti in più: dovranno chiudere

Per essere restati aperti quindici minuti più del dovuto quattro anni fa, alcuni bar e ristoranti del centro storico dovranno chiudere per giorni



PISTOIA — Il fatto risale al 2012, durante lo svolgimento del Festival Blues. 

Siamo a Luglio e alcuni bar e ristoranti del centro storico, nonostante un'ordinanza comunale, chiudono i battenti con quindici minuti di ritardo rispetto a quanto pattuito con l'amministrazione comunale.

Adesso, a distanza di quattro anni dall'accaduto, i locali verranno sanzionati e dovranno star chiusi per un minimo di due a un massimo di trenta giorni.

A darne notizia è il capogruppo di "Pistoia futura" Alessio Bartolomei: "Dopo quattro anni? - si domanda ironico il consigliere di opposizione - Così mettono in ginocchio aziende dove lavorano decine di persone, per altro avendo già loro fatto pagare, a suo tempo, multe salate, dopo così tanti anni".

Appresa la notizia della notificazione delle comunicazioni di avvio del procedimento per l'applicazione della sanzione di chiusura temporanea dei alcuni locali, il sindaco ha richiesto agli uffici di "approfondire l'effettiva sussistenza dei presupposti di tale sanzione, in considerazione del considerevole lasso di tempo intercorrente tra le violazioni commesse e l'applicazione della sanzione". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità