Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 31 agosto 2022 ore 13:11

Rapina un giovane sul bus, incastrato dai video

L'analisi delle telecamere a bordo del mezzo pubblico e delle fermate ha permesso agli investigatori di stringere il cerchio su un giovane di 22 anni



PISTOIA — Sarebbe il responsabile di una rapina messa a segno a bordo di un autobus lo scorso 18 Agosto, per questo motivo la polizia ha arrestato un cittadino marocchino di 22 anni residente a Pistoia, gravato da numerosi precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio.

Il fatto risale allo scorso 18 Agosto per una rapina a bordo di un autobus delle Autolinee Toscane nel centro storico pistoiese, allorché ha derubato un giovane ventenne residente a Pistoia di 40 euro che aveva nel marsupio, strattonandolo ed intimandogli di non reagire.

A seguito della denuncia presentata presso gli investigatori hanno  analizzato le riprese video compiute dalle telecamere a bordo dell’autobus ed in prossimità delle fermate. L’indagato era già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione per reati della stessa indole, una volta ricevuta l’informativa di sintesi il pm della procura di Pistoia ha chiesto direttamente l’aggravamento della misura già in atto, aggravamento disposto dal Giudice con Ordinanza.
Al termine dell’attività di rito, l’indagato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria residenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità