Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità lunedì 07 marzo 2022 ore 14:03

Code e spazi angusti, protesta al centro analisi

prelievo di sangue

Cittadini sul piede di guerra per la situazione in vicolo Santa Caterina. Stamani anche il malore di una signora incinta e l'assenza di un infermiere



PISTOIA — "Il centro analisi situato in vicolo Santa Caterina a Pistoia è poco funzionale. Tutti gli esami, sangue e urine, dei pistoiesi sono stati convogliati al Centro Prelievi di vicolo Santa Caterina. Detta ubicazione, oltre ad essere di piccole dimensioni, vede spesso le persone costrette a fare file all'esterno per ore".

Così con una nota di Alleanza Beni Comuni Pistoia Obiettivo Periferia i cittadini esprimono la loro protesta per la situazione negli spazi in cui l’attività di prelievo è stata trasferita temporaneamente dato che il Ceppo sta svolgendo in questo momento la funzione di Hub vaccinale per le somministrazioni anti-Covid agli adulti e ai bambini.

E proprio il Ceppo è il rimpianto degli utenti perché sì: "le file erano una costante", ma "i cittadini erano almeno al coperto e riparati dal freddo e dalla pioggia". Intanto non c'è pace in vicolo Santa Caterina: stamani la Asl Centro segnala rallentamenti nelle attività dovute alla "assenza improvvisa di un infermiere, poi sostituito" e al "malore di una signora in stato di gravidanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca