Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 27 gennaio 2022 ore 14:55

Vaccini ai bimbi, una giornata senza prenotazione

vaccinazione pediatrica

Una spinta in più alla campagna vaccinale contro il Covid-19 arriva con l'open day dedicato alla fascia pediatrica tra i 5 e gli 11 anni



PISTOIA — Una giornata dedicata alle vaccinazioni pediatriche anti Covid-19 per la fascia di età 5-11 anni ad accesso diretto, senza prenotazione: accade nei centri vaccinali della Asl Centro, tra qui quello al Ceppo di Pistoia.

La data da segnare in agenda è quella di domenica prossima 30 Gennaio, quando sarà possibile recarsi senza prenotazione al Ceppo dalle 8 alle 20 per effettuare sia la prima che la seconda dose (al compimento del 21 esimo giorno dalla prima dose) di vaccino Pfizer.

“L’iniziativa - spiega la Asl ricordando che comunque resta attiva la possibilità di programmare la somministrazione tramite il portale regionale - ha l’obiettivo di favorire l’adesione anche da parte di questa fascia di età anagrafica inserita di recente nella programmazione di questa campagna vaccinale anti-Covid”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità