Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 25 ottobre 2016 ore 17:10

"Prima il referendum, poi la battaglia elettorale"

Il segretario provinciale del PD Riccardo Trallori detta le linee guida in vista dell'appuntamento referendario e "richiama" i compagni



PISTOIA — Un richiamo all'unità in vista del referendum del quattro Dicembre.

Il segretario provinciale del PD Riccardo Trallori detta le linee guida in vista dell'importante appuntamento referendario e "richiama" i compagni di partito: "Soprattutto nei molti comuni interessati dal voto amministrativo del 2017 (Pistoia compresa, ndr), soltanto dopo la decisiva scadenza referendaria potremo entrare, con altrettanta responsabilità e incisività, nelle scelte che riguarderanno i programmi, poi le coalizioni, poi le dinamiche sulle candidature".

Prima il referendum, poi la campagna elettorale. Troppo importante, secondo Trallori, l'appuntamento delle urne di Dicembre: "Si tratta di una partita che non riguarda Renzi o qualche dirigente, ma l'Italia intera e una riforma che aspettiamo da decenni e certo non possiamo permetterci di perdere questa occasione e consegnare il paese all'instabilità e all'incertezza totali - sostiene il segretario provinciale del PD - Nonostante alcuni dirigenti a livello nazionale stiano prendendo linee diverse da quella del Pd per il Sì al prossimo referendum, ci sentiamo di richiamare il Pd di Pistoia a un lavoro realmente corale e unitario: il raggiungimento di questo storico obiettivo non può che essere un elemento che ci tiene insieme, con entusiasmo. Le nostre legittime visioni diverse le potremo confrontare nei congressi e alle elezioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità