Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 11:58

Verso lo sciopero così funziona coi rifiuti

camion alia

Lunedì tutte le categorie incrociano le braccia e Alia, nel prevedere possibili disagi, chiarisce quali saranno le attività comunque assicurate



PISTOIA / PRATO — Nell'ambito dello sciopero generale proclamato dall’organizzazione sindacale Usb (Unione Sindacale di Base) per lunedì 8 marzo il contraccolpo arriva anche sui servizi che riguardano i rifiuti. Alia Servizi Ambientali SpA informa dunque su quali saranno i servizi comunque assicurati.

Durante lo sciopero, indica la società, saranno garantiti ai sensi di legge e relativi accordi sindacali nazionali i seguenti servizi minimi essenziali: raccolta e trasporto di rifiuti definiti pericolosi, raccolta e trasporto di rifiuti solidi urbani per utenze scolastiche, mense pubbliche e private, ospedali, case di cura, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni ferroviarie ed aeroportuali, caserme e carceri.

Ancora, non mancheranno pulizia dei mercati, aree sosta attrezzate, aree di interesse turistico e museale. Alia annuncia che attiverà tutte le misure tese a normalizzare il servizio nel minor tempo possibile.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coronavirus, non si arresta la scia delle vittime in provincia di Pistoia. 105 nuove positività accertate nelle ultime 24 ore
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca