Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 17 novembre 2021 ore 15:37

Potature all'ultimo miglio, ricambia la viabilità

potatura

Nel fine settimana via Sestini sarà completamente aperta e percorribile, ma salvo questa pausa da venerdì parte il terzo lotto di lavori sulle piante



PISTOIA — Le potature degli alberi in via Sestini sono all'ultimo miglio. Domani si concluderà il secondo lotto dei lavori nel tratto tra la rotatoria di via Capitini fino alla Tangenziale est, e venerdì 19 prenderà il via la terza parte dell'intervento nel tratto che va dalle rampe della Tangenziale est (escluse) fino alla rotatoria con via Chirici e via Gherardini, all'altezza del centro commerciale Panorama. 

Nel fine settimana la strada sarà completamente percorribile, con la circolazione del tutto riaperta sabato 20 e domenica 21. Poi da lunedì riprenderà il terzo lotto di lavori la cui conclusione è prevista per il 23 Novembre.

La viabilità ricambia. Dal 19 al 23 Novembre (esclusi sabato 20 e domenica 21 come detto), in via Sestini (tratto tra l'intersezione a rotatoria con via Chirici e via Gherardini e le rampe della Tangenziale est escluse) dalle 8,30 alle 16 saranno in vigore il divieto di transito e di sosta.

Compatibilmente all’esecuzione dei lavori, dovrà comunque essere consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dall'intervento. Il traffico proveniente da est sarà deviato attraverso via Chirici e la Tangenziale est e quello proveniente da ovest attraverso la Tangenziale est.

In via dell'Amicizia (tratto tra il numero civico 5 e l'intersezione con via di Bigiano e Castel dei Bovani) sarà istituito temporaneamente il senso unico di circolazione nella sola direzione est-ovest, cioè da Candeglia a Pistoia.

Sono previsti, e suggeriti, percorsi alternativiChi proviene da Candeglia per andare verso Montale, arrivato al semaforo di viale Antonelli dovrà prendere la Tangenziale est. Chi da Montale deve andare verso Candeglia o nel centro cittadino deve immettersi sulla Tangenziale est.

Chi proviene dalla città (zona Porta San Marco) per andare verso Montale potrà percorrere il tratto libero di via Sestini, proseguire sulla Tangenziale est per poi uscire sempre dalla Tangenziale verso il centro commerciale Panorama e continuare verso Montale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno