Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità mercoledì 17 febbraio 2021 ore 18:39

Polizia municipale aperta più a lungo

agenti di polizia municipale

Gli sportelli di front office ampliano l'orario del servizio. Oltre a fornire informazioni, agenti impegnati a rilasciare permessi ztl



PISTOIA — Si amplia il servizio di apertura del front office del comando della Polizia Municipale: è possibile recarsi in via Pertini 679 da lunedì a sabato dalle 7,45 alle 18,30 con orario continuato, senza quindi la pausa in fascia pranzo, e con orario prolungato anche nel giorno di sabato quando finora la chiusura era alle 12,30. Inoltre il servizio parte al mattino alle 7,45 anziché alle 8,30.

Molti i compiti svolti dal front office della Polizia Municipale, ma il principale flusso di accessi è per il rilascio dei permessi giornalieri per accedere alla ztl, che ogni anno sono oltre 4.000. Lo sportello svolge anche tutta una serie di altri servizi, ed è possibile contattarlo anche telefonicamente chiamando il numero 0573-371951.

Tra i vari servizi c'è anche quello di fornire informazioni di carattere generale (come ad esempio indicazioni su dove si trovano le vie di Pistoia, le strade chiuse alla viabilità ecc), ma anche informazioni su aperture dei vari uffici del comando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità