Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 12:30

Pluri-indagato evade più volte dalla comunità

Un ragazzo di 20 anni, affidato a una comunità di recupero, era scappato più volte nonostante fosse indagato per rapina e lesioni



PISTOIA — Un giovane di 20 anni, affidato ad una comunità di recupero di Serravalle Pistoiese, presso la quale si trovava agli arresti domiciliari perché indagato per rapina, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale commessi a Firenze nel 2015, è più volte evaso dalla struttura .

Dall'anno scorso, in quattro occasioni, il 20enne si è indebitamente allontanato dalla comunità, talvolta da solo e talvolta in compagnia di altri ospiti della struttura, rientrandovi dopo qualche ora e in un caso dopo un giorno. 

La Corte d'Appello di Firenze, valutando l'incompatibilità del comportamento tenuto dal giovane con il regime degli arresti domiciliari, ne ha disposto la revoca disponendone l'accompagnamento, a cura dei militari della locale stazione, alla casa circondariale della Dogaia di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno