Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:PISTOIA22°37°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Cronaca martedì 22 marzo 2016 ore 11:43

Il deposito della droga nel giardino pubblico

Giovane spacciatore usava i cespugli del parco per nascondere i panetti di hashish che poi smerciava ai clienti ad Agliana



AGLIANA — Faceva la spola tra il giardino pubblico di piazza Aldo Moro ad Agliana e un locale molto frequentato soprattutto da giovani. Spostamenti che il pusher non sapeva fossero nel mirino dei carabinieri di Pistoia impegnati in un controllo in zona.

Il ragazzo, 21 anni di origini albanese, è stato subito perquisito. I militari gli hanno trovato addosso un panetto di hashish da un etto e una somma di denaro, molto probabilmente somme incassate dai clienti. 

Ma i ritrovamenti non sono finiti qui. Il fatto che il ragazzo facesse la avanti e indietro con il giardino pubblico ha messo i carabinieri sulla pista del possibile nascondiglio di altra droga proprio nel parco. Ipotesi subito confermata visto che in pochi minuti sono saltati fuori altri 4 panetti dello stesso stupefacente e un etto di marijuana. 

Il 21enne è finito ai domiciliari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore, fra la popolazione del Pistoiese, sono state accertate circa 97 nuove positività al coronavirus ogni 100mila abitanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca