Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISTOIA14°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin al «Tonight show» e Jimmy Fallon prende il posto di Victoria (malata)

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 14:36

Pioggia 'arancione', allerta temporali

pioggia forte

Il rischio idraulico e idrogeologico è previsto in progressivo aumento da giallo a arancio da stasera fino alle 13 di domani, sabato



PISTOIA — Il Centro funzionale della Regione Toscana ha prorogato l'allerta meteo arancione per temporali consistenti fino alle ore 13 di domani sabato 23 gennaio. Previsto rischio idraulico e idrogeologico sul reticolo principale e minore in progressivo aumento dal colore giallo della serata odierna all'arancione di domani.

A Pistoia la protezione civile - fa sapere il Comune - ha già allertato i dipendenti comunali e il personale delle associazioni di volontariato per intervenire, in caso di necessità.

L'area interessata dal fenomeno coinvolge però territori comunali anche della Valdinievole e della montagna e della piana ovvero, oltre appunto al capoluogo Pistoia, anche Agliana, Chiesina Uzzanese, Lamporecchio, Larciano, Monsummano Terme, Montale, Pieve a Nievole, Ponte Buggianese, Quarrata, Sambuca Pistoiese, San Marcello Piteglio e Serravalle Pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato, aggiornato alle ultime 24 ore, emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1522 nuovi contagi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca