Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nevicata record a Prato Nevoso, le immagini delle auto ricoperte
Nevicata record a Prato Nevoso, le immagini delle auto ricoperte

Cronaca mercoledì 14 settembre 2022 ore 14:13

Picchia su un'auto e fugge, incastrato dai video

auto incidentata
Foto d'archivio

Le telecamere di videosorveglianza non perdonano e hanno consentito alla Municipale di risalire all'autore del danneggiamento a un'auto in sosta



PISTOIA — Tornava dall'aver visitato la città e ha trovato l'auto ammaccata: è successo a un turista che aveva parcheggiato a Porta al Borgo. Ma lì le telecamere di videosorveglianza non perdonano.

Il turista ha chiamato la Municipale che, proprio grazie ai video ripresi dagli impianti visionati dall'ufficio sinistri stradali, è risalita all'autore del fatto. 

Questi, convocato negli uffici di via Pertini, ha ammesso le proprie responsabilità ed è stato sanzionato per oltre 100 euro, con la decurtazione di 2 punti dalla patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppia tragedia nel pomeriggio di Santo Stefano. A perdere la vita due donne di 87 e 59 anni. Per entrambe i soccorsi si sono rivelati vani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca