Cronaca mercoledì 14 settembre 2022 ore 14:07
Tampona un'altra auto dopo aver bevuto troppo

L'uomo è stato denunciato per la guida in stato di ebbrezza e per aver provocato l'incidente. La patente gli è stata subito ritirata
PISTOIA — Tampona un'altra auto dopo aver bevuto troppo: è accaduto nei giorni scorsi in viale Adua, dove è intervenuta la polizia municipale per effettuare i rilievi dell'incidente in cui le vetture sono rimaste danneggiate.
Giunta sul posto, la pattuglia della Municipale ha effettuato i controlli sullo stato psicofisico dei conducenti e accertato che il guidatore dell'autovettura che aveva provocato il sinistro si trovava in stato d'ebbrezza alcolica molto grave.
L’uomo è stato denunciato all'autorità giudiziaria per guida in stato d'ebbrezza e per aver provocato un sinistro stradale. La patente è stata ritirata immediatamente e l’uomo è stato sanzionato per non aver saputo mantenere il controllo del veicolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI