Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 06 settembre 2022 ore 18:00

Muore schiacciato sotto al suo trattore

Il trattore sul luogo dell'incidente
Il trattore sul luogo dell'incidente

I sanitari di 118, accorsi sul posto insieme ai vigili del fuoco e alla polizia, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo



PISTOIA — Il trattore che si ribalta e lui che muore rimanendovi schiacciato sotto: è accaduto ieri sera a Santomato, in via del Casseretto, vittima un uomo di 50 anni che nell'incidente non ha avuto scampo.

L'allarme è partito alle 20,40 e sul posto il personale sanitario del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 50enne. Ad allertare i soccorsi sarebbero stati i familiari che non lo vedevano rincasare dopo che nel tardo pomeriggio era uscito per recarsi al terreno dove poi è avvenuto l'incidente mortale.

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco dal comando di Pistoia, poiché l'uomo era rimasto incastrato sotto al mezzo agricolo. La squadra si è occupata di estrarlo, non senza difficoltà poiché il trattore si trovava in una zona terrazzata non raggiungibile con i mezzi di soccorso. Sul posto la polizia di Stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità