Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 27 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match

Cronaca Mercoledì 14 Settembre 2022 ore 18:00

Ubriaco alla guida provoca un incidente con feriti

polizia municipale

Lo schianto fra auto e moto è avvenuto sulla Statale 66. Alla prova etilometrica l'uomo al volante è risultato in stato di ebbrezza



PISTOIA — Ubriaco alla guida dell'auto ha impattato contro una moto in un incidente con feriti: è accaduto nei giorni scorsi lungo la strada statale 66 in località Tani. Sul posto è intervenuta la polizia municipale.

Gli agenti hanno notato subito che il conducente dell'autovettura non era in perfetto stato psicofisico. La prova etilometrica ha dato esito positivo.

Al conducente è stata ritirata immediatamente la patente di guida. È scattata, inoltre, la denuncia all'autorità giudiziaria per guida in stato d'ebbrezza e per aver provocato un sinistro stradale con lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sisma è stato rilevato a Pistoia e avvertito anche fra Prato, Lucca e Firenze. Scuole evacuate anche in Versilia. Giani: "Allarme rientrato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità