Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, von der Leyen: «È tempo di discutere dell'obbligo vaccinale»

Attualità martedì 08 marzo 2016 ore 18:10

'Tutto scorre' da un decennio

Compie 10 anni il centro socio riabilitativo 'Panta rei' della Asl3 che festeggia l'anniversario con una mostra fotografica e con un film autoprodotto



PISTOIA — Il centro è nato dieci anni fa con la collaborazione dei Comuni del territorio della piana pistoiese, Quarrata, Agliana e Montale e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.

Per festeggiare l'anniversario è stata realizzata una serie di appuntamenti che coinvolgeranno le comunità locali delle tre amministrazioni comunali. 

Il tutto avverrà con una mostra fotografica ed una interattiva, un film autoprodotto, spettacoli e cene.

Sabato prossimo si inaugura la mostra al Polo Tecnologico di Quarrata.  “Ciack BIGIRA”. Oltre a proporre una carrellata sui dieci anni del Panta Rei, l'evento ripercorre anche le tante storie vissute dai ragazzi all’interno della struttura dove si svolgono numerosi laboratori.

Poi sarà la volta del film al cinema Teatro Nazionale di Quarrata con il film autoprodotto dal Centro Panta Rei dal titolo “Nostro Cinema”, realizzato in collaborazione con il registra Tommaso Beneforti.

Si tratta di un cortometraggio suddiviso in spezzoni di generi cinematografici dalla commedia all’italiana, all'horror, al western. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la nuova vittima odierna salgono a 688 i decessi riconducibili al virus verificatisi in area provinciale dal Febbraio 2020, inizio della pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Lavoro