comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:17 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 17:29

Vaccino day per mille cittadini

Anche a Quarrata arriva una seduta straordinaria promossa dai medici di famiglia e organizzata dalla Asl contro la meningite



QUARRATA — La seduta sarà domani dalle 9 alle 13 al distretto di Quarrata, in via Marco Polo 62.

I medici di famiglia che hanno aderito all’iniziativa saranno presenti per la somministrazione del vaccino contro il meningococco C ai loro assistiti. Saranno vaccinati solo coloro che avevano prenotato la vaccinazione dal proprio medico curante e quindi verranno anticipate le vaccinazioni che erano già state prenotate e che sarebbero state effettuate nelle settimane successive.

Al distretto di Quarrata saranno presenti una decina di medici e contemporanemente negli stessi orari, altri medici di famiglia vaccineranno nei loro ambulatori.

“E’ un’opportunità importante per la propria salute e quella degli altri – spiega il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti - la vaccinazione è l’unico strumento efficace di prevenzione per evitare il rischio dell’infezione da meningococco C”.

La giornata di domani sarà coordinata dalla dottoressa Sabrina Sergio Gori, referente del gruppo dei medici di medicina generale di Quarrata, e dal dottor Carmelo Cocivera, referente sanitario del distretto di Quarrata, che saranno presenti e somministreranno i vaccini insieme ai colleghi. 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca