Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 26 ottobre 2016 ore 20:00

Orario a tempo pieno per il cimitero

Per la commemorazione dei defunti e anche nei giorni precedenti, i cimiteri comunali prolungheranno il loro orario di apertura



PISTOIA — Orario prolungato per i cimiteri comunali della città.

In occasione della ricorrenza dei defunti, martedì 1 Novembre l’amministrazione comunale presidierà i cimiteri comunali, in modo particolare quello in via dei Campisanti e quello della Vergine, con il proprio personale e con i dipendenti della ditta che gestisce i servizi cimiteriali. 

Tale presidio sarà itinerante, con l’obiettivo di raccogliere il maggior numero di richieste e fornire un servizio più puntuale.

Fino a venerdì 6 Novembre il cimitero comunale e quello della Vergine resteranno aperti con orario continuato dalle 8 alle 17, fatta eccezione per martedì 1 Novembre quando la chiusura verrà posticipata alle 17,30.

Per assicurare maggior decoro ai cimiteri in un momento particolarmente sentito e partecipato, da venerdì a domenica 6 Novembre non sarà possibile eseguire alcun tipo di intervento di manutenzione all'interno dei cimiteri o introdurvi materiale utile a tale scopo. 

I lavori in corso dovranno essere sospesi e i luoghi interessati riordinati. I lavori di piccola manutenzione attinenti la sistemazioni delle sepolture (integrazione di ghiaino, ritinteggiatura delle lettere incise su pietra, sostituzione di batterie, pulizia con prodotti specifici delle lapidi e altro) dovranno essere eseguiti prima del 30 Ottobre e potranno essere ripresi dal giorno 3 Novembre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità