Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 28 settembre 2022 ore 19:03

No vax scatenati contro il presidente Giani

Digos
Sugli episodi indaga la digos di Pistoia

In manifesti comparsi fuori dalla mensa comunale presi di mira anche i presidenti delle Regioni Emilia Romagna e Liguria, giornalisti, divulgatori



PISTOIA — No vax scatenati contro il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e i suoi omolighi di Emilia Romagna e Liguria Stefano Bonaccini e Giovanni Toti: manifesti con la W in un cerchio rosso, simbolo della galassia antivaccino, sono comparsi nella notte a Pistoia fuori dalla mensa comunale in zona Sant'Agostino.

Oltre ai tre presidenti di Regione sono stati presi di mira il ministro della salute Roberto Speranza e vari personaggi tra giornalisti e divulgatori scientifici. Sul viso di tutti quanti è stato tracciato il simbolo no vax con scritte contro i vaccini.

Adesso sull'episodio indaga la digos della questura pistoiese. Negli ultimi giorni atti del genere si sono verificati contro due sedi della Cgil: a Montecatini Terme, e oggi a Scandicci nel Fiorentino.

Il presidente Giani ha affermato che gesti del genere spingono a rafforzare l'impegno, condannando in particolare gli attacchi alle sedi delle organizzazioni sindacali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità