Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA19°36°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Venezia Micaela Ramazzotti e il suo personal trainer Claudio Pallitto
A Venezia Micaela Ramazzotti e il suo personal trainer Claudio Pallitto

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 12:06

Musei, verde e benemeriti in consiglio comunale

comune di pistoia

Torna a riunirsi in videoconferenza l'assemblea cittadina con tre punti all'ordine del giorno. I lavori in diretta streaming sul sito istituzionale



PISTOIA — Torna a riunirsi a distanza il consiglio comunale di Pistoia con quattro punti all'ordine del giorno e al centro i temi della rete museale e del verde oltre al riconoscimento di cittadini benemeriti per Manrico Ducceschi e Vincenzo Nardi. I lavori possono essere seguiti in diretta streaming sia sul sito istituzionale che sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.

Appuntamento lunedì 8 febbraio a partire dalle 15 in videoconferenza. I lavori si aprono con le comunicazioni, dopodiché si passa all'approvazione della costituzione e adesione del Comune di Pistoia al sistema museale pistoiese.

Largo dunque alle mozioni, con la prima presentata dai consiglieri di Fratelli d'Italia (Daniele Vannelli, Francesco Pelagalli, Lorenzo Galligani, Gabriele Sgueglia, Francesca Capecchi, Jessica Sicari, Emanuela Checcucci e Michele Misiano) relativa a “rigenerazione boschiva”.

Chiude il consiglio comunale la seconda mozione che riguarda il “riconoscimento di cittadini benemeriti a Manrico Ducceschi e Vincenzo Nardi”, ed è un atto bipartisan che aggrega Forza Italia - Centristi per l'Europa (Giampaolo Pagliai, Patrizia Manchia, Barbara Masini e Iacopo Bojola), Gruppo Indipendente (Carla Breschi), Italia Viva (Giovanbattista Grasso), Pistoia Concreta (Benedetta Menichelli, Fabio Raso ed Emanuele Gelli), Lega per Salvini Premier (Cinzia Cerdini, Francesco Mazzeo, Alessandro Belli); i consiglieri Mario Tuci e Walter Tripi del Partito Democratico, Amo Pistoia (Paola Calzolari), Pistoia in Azione (Iacopo Vespignani), Alessandro Cenerini di Pistoia Sorride, Pistoia Città di tutti (Federica Bonacchi), Movimento 5 stelle (Nicola Maglione), Pistoia Spirito libero (Tina Nuti) e Jessica Sicari di Fratelli d'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta è partita dalle Marche ed ha portato la guardia di finanza anche in Toscana. Sequestri per oltre 15 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità