Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISTOIA23°32°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità mercoledì 08 aprile 2020 ore 13:41

"Mascherine in arrivo, diffidate dalle truffe"

mascherine volontari
Foto Facebook Alessandro Tomasi sindaco

Fino alla fine della settimana la consegna porta a porta in tutta la città e nelle frazioni. Il sindaco: "Volontari muniti di cartellino"



PISTOIA — Sono 150 i volontari impegnati nelle consegne delle mascherine porta a porta su tutto il territorio comunale di Pistoia. Un territorio fatto anche di frazioni diffuse e case sparse che, comunque, saranno raggiunte per la distribuzione delle mascherine preparate ieri alla Cattedrale. 

In un post su Facebook, il sindaco Alessandro Tomasi ha ribadito che le mascherine "sono gratuite e verranno lasciate nella cassetta delle lettere da volontari riconoscibili con un apposito cartellino, quindi diffidate dai tentativi di truffa". 

Ieri è iniziata la consegna a Pracchia, Orsigna, Le Piastre, i borghi delle Valli della Bure, Spedaletto, Collina, tutte le borgate lungo l'asse della Statale Porrettana, Uzzo, Corbezzi, Fabbiana, Sammommé, Cireglio, Castello di Cireglio. 

La consegna andrà avanti fino alla fine della settimana, tempo indicato dalla Regione Toscana nell'ordinanza che impone l'obbligo di indossare le mascherine per uscire di casa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno