comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 14°23° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Sala: «Ci sono Regioni che non vogliono i milanesi. Me ne ricorderò quando andrò in vacanza»

Attualità mercoledì 08 aprile 2020 ore 13:41

"Mascherine in arrivo, diffidate dalle truffe"

mascherine volontari
Foto Facebook Alessandro Tomasi sindaco

Fino alla fine della settimana la consegna porta a porta in tutta la città e nelle frazioni. Il sindaco: "Volontari muniti di cartellino"



PISTOIA — Sono 150 i volontari impegnati nelle consegne delle mascherine porta a porta su tutto il territorio comunale di Pistoia. Un territorio fatto anche di frazioni diffuse e case sparse che, comunque, saranno raggiunte per la distribuzione delle mascherine preparate ieri alla Cattedrale. 

In un post su Facebook, il sindaco Alessandro Tomasi ha ribadito che le mascherine "sono gratuite e verranno lasciate nella cassetta delle lettere da volontari riconoscibili con un apposito cartellino, quindi diffidate dai tentativi di truffa". 

Ieri è iniziata la consegna a Pracchia, Orsigna, Le Piastre, i borghi delle Valli della Bure, Spedaletto, Collina, tutte le borgate lungo l'asse della Statale Porrettana, Uzzo, Corbezzi, Fabbiana, Sammommé, Cireglio, Castello di Cireglio. 

La consegna andrà avanti fino alla fine della settimana, tempo indicato dalla Regione Toscana nell'ordinanza che impone l'obbligo di indossare le mascherine per uscire di casa. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Attualità